Calcio, Veroli perde ma resta secondo

[one_third]_DSC7199[/one_third] Veroli sconfitto sul campo del Real Montelanico. Finisce 0-1. I giallorossi cercano di interpretare la gara senza portare palla ma i lanci di Rotondo e Parravano vengono puntualmente anticipati dalla buona difesa impostata da Derme. Il terreno, per buona parte ricoperto di larghe pozzanghere, non aiuta le squadre a impostare l’azione e durante il primo tempo non riescono mai a tirare in porta. È solamente al secondo tempo che si registrano le prime sortite offensive dei padroni di casa ma al 54’ il Veroli ha una ghiotta occasione con Luffarelli che ruba palla al portiere fuori area, ma il suo seguente cross non viene raccolto dai suoi compagni di squadra mentre l’unica grossa occasione per il Montelanico si registra al 62’ con Riziero che sfiora il vantaggio su punizione. Il Veroli non riesce mai a tirare in porta ed all’84’ viene punita da Biasiotti, che, lanciato in profondità, mette alle spalle di Paniccia il gol dell’1-0. La squadra giallorossa viene così punita per la sua totale sterilità in attacco e con questa sconfitta viene di nuovo distanziata dall’Anagni in classifica grazie alla sua contemporanea vittori per 6-2 contro il Paliano. Vetta di nuovo lontana ma secondo posto saldo, ma alle sue spalle si avvicina lo Scalambra Serrone vittorioso con il Real Theodicea.

REAL MONTELANICO: Gatto G., Galanti, Saccucci, , Cacciotti C., Cacciotti G., Corvo, Filippi, Gatto M., Biasiotti, Raimondi, Battisti. In panchina: Traietti, Di Pofi, Allocca.
Allenatore: Stefano Derme.
VEROLI: Paniciia, Paolucci, Parravano, Capogna, Buccitti (59’ Buccitti), Nobili, Frate (59’ Fontana), Rotondo D., Scaccia, Cestra, Luffarelli (68’ Iori). In panchina: Sanità, Avitabile, Fontana, Rufa, Iori, Adragna.
Allenatore: Gianluca Amante.
ARBITRO: Roberto Gennaro di Latina.
RETE: 84’ Biasiotti.
ANGOLI: 5-5
AMMONITI: Cacciotti C., Cacciotti G., Biasiotti e Gatto M. per il Real Montelanico; Nobili, Rotondo e Adragna per il Veroli.
RECUPERO: 0’ e 3’.