Veroli, urina in pieno centro storico
[one_third][/one_third]I residenti del centro storico di Veroli denunciano le condizioni in cui versa il vicolo che da piazza Mazzoli giunge al monastero delle Benedettine. L’odore nauseabondo dell’urina non permette ai passanti e alle persone del posto di vivere con serenità uno scorcio del centro del paese.
La movida che in particolare nel fine settimana si concentra in piazza Mazzoli e in piazza Duomo sta creando disagio alla gente del posto che considera insostenibile la situazione.
«Non accettiamo – hanno affermato alcuni residenti – che nonostante le continue segnalazioni l’autorità competente non provveda a ripristinare civili condizioni igieniche in questo angolo della città. Non siamo animali e non dobbiamo subire l’urina delle persone che confondono un vicolo con un vespasiano. Il fetore che si avverte è incessante. Pretendiamo che l’Amministrazione intervenga e che i responsabili di tale scempio siano puniti. Diversamente – hanno concluso i residenti – saremo costretti ad agire in maniera nostrana».
Redazione Veroli