Calcio Veroli, un altro pareggio
[one_third][/one_third] Pareggio a reti bianche tra Veroli e Atletico Cervaro, con la squadra di casa che resiste alle folate offensive della squadra di Mister Scagliarini. I biancoazzurri partono subito col piede accelerato ma la retroguardia verolana riesce ad arginare i pericoli. Dopo un primo periodo di offensiva avversaria il Veroli riprende il controllo e si affaccia in area avversaria ed al 14’ Piscitelli, il nuovo arrivo in casa giallorossa, viene steso in area reclamando il rigore. La gara comincia a farsi abbastanza equilibrata anche se l’Atletico Cervaro sotto porta si fa più pericoloso, mentre il Veroli denuncia ancora sterilità offensiva. Al 49’ Venturini del Cervaro con un gran tiro da fuori prende la traversa mentre al 52’ risponde per il Veroli Mirco Buccitti con un bel tiro che viene però deviato in angolo. Seconda parte che viene caratterizzata da più di qualche colpo proibito e da continui capovolgimenti di fronte ma in ben tre occasioni è il portiere Paniccia che salva letteralmente la porta con interventi superlativi, ma al 71’ su un retropassaggio lento verso il portiere Diafani per poco non ne approfitta Buccitti. Alla fine è uno 0-0 giusto, vista la consistenza dell’avversario ma per il Veroli è importante comunque trovare i primi tre punti per dare una scossa alla classifica.
Franz
VEROLI: Paniccia, Veronese, Parravano, Capogna, Cancanelli (34’ pt Paolucci), Rotondo D. (23’ st Buccitti L.), Buccitti M., Cioffi, Piscitelli, Pignoli, Luffarelli (1’st Pompilio). In Panchina: Palmigiani M., Palmigiani P., Mariani, Rufa.
All: Mario Lisi.
ATLETICO CERVARO: Diafani, Canale Parola, Matrundola, Palombo, Oliva, Risi, Pinchera (30’ st Vendittelli), Venturini (43’ st Izzo), Perlingieri (11’ st Carbone), Manetta, Parisi. In Panchina: Zolla, Scalesse, Saddò, Rotondo M.
All: Massimo Scagliarini.
ARBITRO: Luca Catenacci di Roma I.
ANGOLI: 9-3 per l’Atletico Cervaro.
AMMONITI: Parravano, Capogna, Veronesi e Paolucci per il Veroli; Risi e Pinchera per l’Atletico Cervaro.
NOTE: Espulso Matrundola (A) dopo il fischio finale per vibrate proteste.