Calcio, Veroli cala il poker
Il Veroli torna a vincere prepotentemente con un netto 4-1 inflitto al Piglio Affile. Partita senza storia, con i padroni di casa che si impongono sin dal primo minuto schiacciando subito gli avversari nella loro metà campo. Già al primo minuto Scaccia sfiora il vantaggio e Cretaro divora due gol da posizione vantaggiosa. Veroli in vantaggio però al 23’, grazie ad una punizione battuta da Igliozzi, palla a spiovere in area e Castellucci di testa deposita in rete. Al 27’ il raddoppio, grazie ad una bella giocata in area di Santoro, che controlla e poi gira in rete dall’altezza del disco di rigore. Gli ospiti recriminano molto per l’arbitraggio ma al 43’ la gara si chiude grazie ad un rigore concesso per atterramento di Cretaro in area. Dal dischetto va lo stesso Cretaro, che con un tiro piazzato sotto la traversa mette fuori causa il portiere Neccia. Risultato messo in cassaforte. Nella ripresa il Piglio accorcia le distanze con Parisi in sospetta posizione di fuorigioco. Il Veroli spinge ancora andando vicino al gol in diverse situazioni. Al 40’ st è Scaccia che sancisce la vittoria con la rete del 4-1, apertura di Santoro a centrocampo per Luca Bucitti, il quale serve Scaccia che, entrato in area, batte Neccia con un tiro preciso. Veroli che si porta a più quattro dalla terzultima.
Franz
VEROLI: Paniccia, Noce, Parravano, Capogna, Castellucci, Buccitti L., Santoro (41’ st Fontana), Cioffi (19’ st Cocco), Igliozzi (22’ st Rotondo), Scaccia, Cretaro. In panchina: Palmigiani, Buccitti M., Montoni.
All: Marco Di Rienzo (gioc/all)
PIGLIO AFFILE: Neccia D., Parenti, Jhytaj (31’ pt Falamesca), De Carolis (22’ st Bruni), Tufi F., Scarfagna, Tufi G., Savone, Neccia V., Graziani T., Proietti. In panchina: Graziani D., Falamesca, Bruni.
All: Emanuele Tantari.
ARBITRO: Tomas Francesco Campobasso di Formia.
RETI: 23’ Castellucci (V), 27’ Santoro (V), 43’ Cretaro rig. (V), 17’ st Parenti (P), 40’ st Scaccia (V).