‘Il Discepolo’, il libro di Matteo Marocchi

[one_third][/one_third] Nascono nuovi autori nelle nostre terre e precisamente a Ferentino, si tratta di Matteo Marocchi che presenta il suo primo libro: IL DISCEPOLO “Colui che nel tempo tutto può”. Il Discepolo, è un racconto fantascientifico adattato negli anni ‘70 e precisamente nel 1977 con fatti completamente inventati e del tutto surreali il cui protagonista è un ragazzo di nome Matteo Ruspanti ex militare e figlio d’arte di un ufficiale dell’Esercito Italiano. Matteo dopo aver abbandonato la carriera militare decise di legarsi ad una setta chiamata l’Agenzia dell’Immacolata (che ha sede a Castel Sant’Angelo a Roma proprio all’interno della Chiesa Cristiana) con lo scopo di custodire un importante segreto e una scoperta fatta negli anni relativa ad alcuni portali spazio-temporali. Il tutto è scaturito dal ritrovamento di un antico manufatto che ha il potere di cambiare il destino di chi ne entra in possesso.
Il racconto è ricco di intrighi, spionaggio, misteri, il tutto è ambientato tra le città di Firenze e Roma con una piccola variante in Grecia sull’isola di Creta e nel finale nella regione dello Yucàtan in Messico per poi fare tuffo nel passato nell’era dei Maya, Il Discepolo, è, appunto il custode del segreto ma soprattutto è il guardiano del “passato” che agisce nel “presente”. Diversi sono gli attori in gioco ma tra tanti chi sarà il prescelto che dovrà proteggere e conservare, anche a costo della sua stessa vita, questo segreto? Lo scoprirete leggendo. Il libro è disponibile in tutte le librerie online, attualmente si trova al 70° posto nella gratuatoria Nazionale dei libri più venduti su amazon genere Fantascienza ed è destinato a salire. Da questo link potete trovare il booktariler:
https://www.youtube.com/watch?v=iPa5Lxu3rBs&t=4s
Mentre per poterlo acquistare su Amazon seguite questo link:
https://www.amazon.it/discepolo-%C2%ABColui-tempo-tutto-pu%C3%B2%C2%BB/dp/8833660192/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1525599070&sr=8-1&keywords=matteo+marocchi
Per interaggire con l’autore su Facebook:
https://www.facebook.com/marmaterprofessore/