Veroli, cambia la viabilità in città

Con l’apertura del Pala Coccia, il nuovo palazzo dello sport di Veroli, per ospitare il quadrangolare promosso dalla Argos Volley Sora, sono state apportate modifiche alla viabilità nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 settembre in concomitanza con l’afflusso degli spettatori e delle gare agonistiche in programma.
Con ordinanza n.130 del Comando di Polizia locale è stata prevista la seguente regolamentazione stradale:
1) la istituzione del senso unico di marcia, da P.le V. Veneto con direzione: Via Gracilia, P. Romana, Via Pass.ta S. Giuseppe, Fontana del Lago, Aia dei Franchi, Valenzano, Aia Cardarillo, Via Scaccia Scarafoni, V.le Roma. P.le V. Veneto;
2) è consentita la sosta solo sul lato destro, da P. Romana fino alla rotatoria in Loc. Aia dei Franchi e su Via Valenzano e sulla S.P. 59 in direzione Alatri;
3) sono esonerati dal rispetto della presente i veicoli di Pronto Intervento, della Forza Pubblica e i Bus destinati al trasporto degli atleti che potranno transitare a doppio senso di circolazione da P.le V. Veneto fino al Palazzetto dello Sport e sotto il diretto controllo della Polizia Locale.
Trattasi di una regolamentazione sperimentale con la quale si cercherà di dare servizi di accesso e di parcheggio ai numerosi spettatori che sono previsti in queste occasioni di sport agonistico a livello professionistico nazionale. Il Comune di Veroli, pertanto, si scusa in anticipo per eventuali disagi che, in questa prima attività sportiva che si terrà presso il nuovo Pala Coccia, potrebbero verificarsi in termini di viabilità e parcheggio, anticipando che si sta procedendo al perfezionamento delle infrastrutture a servizio del Palazzo dello Sport che, ultimate, consentiranno di regolamentare al meglio l’accesso degli spettatori.