Salvini a Veroli-“Se piove niente Palazzetto dello sport”
Questo pomeriggio alle 18 il ministro Matteo Salvini sarà a Veroli per Marco Bussagli sindaco. Entusiasmo tra i cittadini e tra gli elettori che aspettano il comizio del segretario della Lega.
In caso di pioggia però né Salvini né i numerosi sostenitori potranno usufruire del Palacoccia.
“E’ irragionevole eppure è così – ha affermato il consigliere Vincenzo Iaboni – Questi sono i fatti di Cretaro, abbiamo il palazzetto da “100mila posti” ma può essere utilizzato solo per eventi sportivi. Sapete perché? Perché chi ci amministra non ha installato un parquet smontabile come da prassi nei palazzetti seri e nelle città serie e perché chi ci amministra neppure si è attrezzato dei tappeti da montare a copertura del campo da gioco in caso di eventi extrasportivi”.
“Però questi signori vendono il palazzetto come struttura in grado di ospitare concerti, festival, rassegne e tanto altro – ha aggiunto Iaboni – Niente di tutto ciò, solo eventi sportivi. Il segretario Salvini, Ministro della Repubblica, in caso di maltempo dovrà usufruire dell’Aula Magna. Se questi sono i fatti il 26 maggio avremo un altro sindaco”.