Veroli-“La mia esperienza al servizio di tutti”
Si presenta agli elettori con la verve di sempre, Assunta Parente in questi anni non ha smesso di essere tra la gente.
“Sono nata nel 1960 a Veroli dove vivo con mio marito Giovanni e i miei due figli, città a cui sono profondamente legata e che ho amministrato per più di venti anni – ha affermato Assunta Parente – Dai primi anni novanta l’amore per la mia città e per i miei concittadini mi ha spinta a mettermi in gioco e a candidarmi alle elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale, di cui sono stata eletta Consigliere/Assessore. Negli anni successivi ho rivestito diversi incarichi politici ed amministrativi, ricoprendo, tra gli altri, quello di Assessore ai Servizi Sociali, Assessore al Bilancio e di Presidente del Consiglio”.
Evidente l’esperienza di Assunta Parente che ha amministrato Veroli per vent’anni. “Sono iscritta al Partito Democratico alla cui attività ho partecipato attivamente rivestendo il ruolo di dirigente sia a livello locale che provinciale. Dopo anni di attività politica ed amministrativa in cui mi sono spesa per la mia città, sento di avere ancora molto da dare a Veroli e ai miei concittadini soprattutto ai più giovani che spesso guardano le istituzioni con sfiducia e diffidenza”.
Parente ritiene fondamentale sostenere il sindaco uscente. “Confermare Simone Cretaro nel suo mandato credo sia oggi l’obiettivo ineludibile per proseguire l’importante lavoro iniziato e per fare sempre meglio e sempre di più – ha concluso Parente – In questi cinque anni di opposizione, ho avuto modo di valutare in modo attento ed obiettivo il suo operato e di constatare infatti che se tanto è stato fatto, molto è ancora da fare ed è da questo ‘molto’ che voglio ripartire”.