Veroli-“Vi dico per quale motivo ho scelto Bussagli”
“Io sto con Bussagli”. Così Giancarlo Pagliaroli, candidato lista ‘Noi per Veroli’ a sostegno di Bussagli sindaco.
“Dopo preliminare invito dell’amico Gianfranco Rufa a prendere parte alla competizione per le prossime elezioni comunali, al quale ho risposto picche, con relative motivazioni, sono stato riesortato affinchè avessi il piacere di conoscere il prof. Marco Bussagli – ha affermato Giancarlo Pagliaroli, residente in località Fontana Fratta – Dal confronto diretto mi arrivano subito segnali positivi che mi incoraggiano ad approfondire il possibile connubio elettorale”.
“I messaggi da lui inviati sono interessanti, ambiziosi e funzionali. Lui, persona garbata, misurata, eclettica e simpatica – ha aggiunto Pagliaroli – Mi colpisce, in special modo, il toccante e profondo amore per questi luoghi, di cui parla con ammirazione, passione e amore foscoliano. Imperativo, il suo, voler migliorare, sviluppare e arricchire tutto il territorio, sotto ogni profilo. Accetto! Credo di aver fatto la scelta giusta, opportuna e razionale”.
“Il programma, omogeneo e articolato, curato nei dettagli e rivolto al bene comune, è di una sorprendente fattibilità e di reale possibilità di crescita e rivincita sociale. Al contrario della collodiana fiaba dell’impossibile raccontata 5 anni fa, e tuttora attuale, dal sindaco uscente. Caratteristiche, queste, che hanno dato l’input per la formazione di una squadra forte e vincente, nella quale coesistono più anime accomunate da un solo interesse: un’amministrazione nuova, seria e onesta con Marco sindaco – ha concluso Pagliaroli – Per un futuro migliore, specialmente per i giovani, da troppi anni dimenticati”.