Elezioni Veroli-“Aumentata la tassa sui rifiuti”
“Meno soldi nelle tasche dei cittadini, il sindaco Cretaro a febbraio scorso ha aumentato la tassa sui rifiuti”. Così Gianclaudio Diamanti, candidato e coordinatore Lega Veroli a sostegno di Bussagli sindaco.
“La tassa sui rifiuti è aumentata per utenza domestica 100mq X 4 persone di quasi 35 euro, mentre per le utenze commerciali di 100mq di attività calpestabile l’aumento è di circa 90 euro. Le bollette tardano ad arrivare ai cittadini che sicuramente si accorgeranno dell’aumento dopo le elezioni. La tassa sui rifiuti è aumentata, un altro regalo dell’amministrazione uscente”.
Poi Diamanti bacchetta sull’isola ecologica. “Non la faremo realizzare – ha aggiunto Diamanti – Non a ridosso del centro abitato e dell’Abbazia di Casamari. Rifiuti su rifiuti nei pressidelle abitazioni delle famiglie di Casamari? Sindaco e assessore all’ambiente hanno fatto male i conti. La gente getterebbe di tutto nell’isola, non vogliamo che Casamari diventi una discarica. Invito chi vota Lega alle europee a votare Bussagli sindaco di Veroli”.