Veroli-“Chi mi conosce sa che mantengo gli impegni”
Candidata nella lista del Partito Democratico, Assunta Parente lancia un appello agli elettori in vista delle prossime elezioni.
“Le mie priorità per il prossimo quinquennio amministrativo riguardano soprattutto le fasce deboli della nostra comunità e i giovani – ha affermato Assunta Parente – Mi sono già occupata di Politiche Sociali e so quanto sia necessario garantire agli uffici preposti le risorse necessarie per poter agire in maniera concreta”.
“Con me in amministrazione questo settore sarà ancora di più al centro dell’attività della giunta – ha aggiunto Parente – I giovani, inoltre, hanno bisogno di vedere le istituzioni sempre più al loro fianco. Dobbiamo ascolarli, capire con precisione le loro esigenze ed attivare tutti gli strumenti che una amministrazione comunale può mettere in campo”.
“Una attenzione particolare, infine, la dedicherò alle mie frazioni, Santa Francesca e Santa Maria. Di questi territori conosco alla perfezione le richieste e le necessità e sempre più farò sentire la mia presenza a tutti i miei concittadini. In me dovranno avere una persona sempre disponibile per raccogliere vecchi e nuovi bisogni – ha concluso Assunta Parente – Chi mi conosce sa che mantengo sempre gli impegni che prendo, e anche stavolta sarà così”.