Fasti Verolani, in migliaia all’apertura
In migliaia alla serata di apertura dei Fasti. I numeri andranno ad aumentare ulteriormente ma la ventesima edizione è già da record. I visitatori hanno notato il cambio di marcia e gli organizzatori raccolgono i frutti del loro lavoro.
“Abbiamo partecipato a tutte le edizioni – hanno affermato alcuni spettatori provenienti da Roma – Questa non ha precedenti e siamo solo all’inizio. Esibizioni di qualità e soprattutto il programma della manifestazione e la logistica offrono un prodotto da incorniciare”.
Sono da non perdere tra gli altri Art Klamauk, il Soffio magico, la Compagnia dell’atto comico, le Cikale e i tradizionali Appiccicaticci.
“Veroli non si è fatta trovare impreparata – ha affermato il consigliere comunale Francesca Cerquozzi – Calorosa accoglienza ai numerosi partecipanti, che ieri sera hanno riempito le piazze del centro storico, da parte dell’Amministrazione, della Pro Loco, dei volontari, degli sponsor e di tutti coloro che supportano l’iniziativa. Potremo tracciare un bilancio a conclusione dell’ evento ma come si suol dire ‘chi ben comincia è a metà dell’opera’ e i fan dei Fasti hanno cominciato nel migliore dei modi”.
Redazione Veroli