Fasti Verolani, 20esima edizione da incorniciare
Conclusa ieri la 20esima dei Fasti. Edizione da record. Soddisfatti i visitatori, i commercianti, i cittadini e gli amministratori.
“Come ogni momento tanto atteso quando cala il sipario arriva anche un po’ di malinconia – ha affermato il consigliere comunale Francesca Cerquozzi – Pensi però ai Fasti 2020 e riparte l’entusiasmo. Perché i Fasti non sono una comune manifestazione culturale, non sono solo un evento teatrale o la massima espressione dell’arte di strada. I Fasti sono Veroli, i mille colori, i vicoli illuminati che come d’incanto scopri solo in queste sere. I Fasti sono profumi, sapori, sensazioni che percepisci nell’aria quando stai vivendo qualcosa di unico e straordinario”.
“Ho potuto dare un mio piccolo contributo in una grande famiglia – ha aggiunto Cerquozzi – Ho trovato un’amica come Alessandra Cretaro, che con il suo fare discreto e intelligente è stata decisiva, i ragazzi della Protezione Civile, della Pro Loco guidata da Gianluca Scaccia, poi Romeo, Aurelio e Marilena, tutti i dipendenti comunali, le forze dell’ordine, il presidio sanitario, i commercianti del centro storico, la nostra amministrazione con in testa un grande Simone Cretaro e poi ‘l’uomo dei Fasti’ Mauro Ranelli. Grazie a tutti, sono felice di far parte di una grande squadra”.
Redazione Digital