Amatori Basket Veroli, i ragazzi sono pronti a scendere in campo
Il prossimo 26 Novembre alle 21, presso la palestra di Santa Francesca, si terrà la prima partita del campionato UISP dell’Amatori Basket Veroli. I ragazzi di coach Ortieri affronteranno la G.S.D. Fox Roma. Questa la rosa creata dai dirigenti Gennaro e Guercio: Alessio Porretta, Andrea Arci, Domenico De Francesco, Emanuele Cerro, Emanuele Fontana, Emanuele La Marra, Federico Alberti, Francesco Guercio, Giuseppe Galanti, Ivano Stirpe, Marco Rutini, Massimiliano Ortieri, Mirco Capobasso.
«Si è formato un bel gruppo, abbiamo cambiato molto rispetto allo scorso anno. Non sarà in squadra il vecchio capitano Quattrociocchi, abbiamo trovato il nuovo, Stirpe che fa da chioccia a tanti ragazzi verolani che amano giocare a pallacanestro e che vogliono indossare la maglia giallorossa» Queste le parole del “senatore” Fontana, uno dei primi a sposare la causa Amatori.
Per Rutini invece si tratta di un ritorno dopo un anno di inattività «Non vedo l’ora di giocare, tornare a sentire l’odore della palestra, i rumori dello spogliatoio, le urla di gioia dei nostri tifosi. Faremo un grande campionato, l’inizio sarà difficile perchè i nuovi sono tanti e ancora devono integrarsi ma abbiamo i requisiti per disputare un campionato entusiasmante».