Veroli, convegno internazionale in memoria del prof. Tarcisio Paniccia
Il 30 novembre 2019, presso la Galleria della Catena in Veroli, si terrà il convegno medico scientifico internazionale dal titolo “Il carcinoma della prostata oggi”, in memoria del prof. Tarcisio Paniccia, promosso da Area C Quotidiano-GF Editore.
Medico specialista in Urologia, docente all’Università G. d’ Annunzio di Chieti, il prof. Paniccia ha dedicato un’intera vita alla sua professione, svolta sempre con competenza, spirito di abnegazione, generosità ed umanità.
Parteciperanno specialisti di fama nazionale ed internazionale, ognuno secondo le personali competenze professionali. Ciò per dare prosecuzione al progetto “Tarcisio & Friends” avviato lo scorso anno da GF Editore.
Il convegno è patrocinato dall’Ordine Provinciale dei Medici di Frosinone, dal Consiglio Regionale del Lazio, dalla Provincia di Frosinone e dal Comune di Veroli.
Comitato Scientifico composto dal dott. Alberto Berardi, dal prof. Massimo Curini, dal dott. Renato Jungano, dal dott. Antonio Patrizi. Dopo i saluti istituzionali alle 9, gli interventi si articoleranno secondo il programma, con inizio lavori alle 9,30 e chiusura alle 18.
“Prestigioso evento ideato per commemorare la figura di Tarcisio Paniccia, urologo e docente universitario affermato in Italia e all’estero, nell’ambito del progetto Tarcisio & Friends – si legge in una nota di GF Editore – Si ringraziano i sostenitori che hanno contribuito all’iniziativa, come pure l’Ordine dei Medici di Frosinone, il Consiglio Regionale del Lazio, la Provincia di Frosinone e il Comune di Veroli”.
La cittadinanza è invitata a partecipare all’apertura dei lavori.
Redazione Veroli