Quadrini e Capuano denunciano le condizioni del centro storico di Arpino
«Sono ormai trascorsi più di quattro mesi, e precisamente dal 27 ottobre 2013, rispetto a quando avevamo segnalato al Sindaco in primis, il degrado dei vicoli e delle strade del centro storico oltre che della stessa piazza Municipio oltre che del Belvedere, ma nulla è stato fatto da questi amministratori comunali per ovviare a questi problemi.
La sporcizia ed il degrado urbano continua a regnare sovrano ovunque, sia nelle strade di accesso di Arpino, che nei vicoletti caratteristici dello stesso paese.
Si che i cittadini dovrebbero essere più civili, ma anche gli stessi amministratori, ove si riscontrino delle zone particolarmente sensibili a riguardo, vedi i quartieri di Civita Falconara, Colle, Arco e via Vecchia, dovrebbero intervenire ma se ne vedono bene dal farlo perché questo significherebbe, finalmente, fare qualcosa per il paese.
Infatti quest’Amministrazione Comunale si sta distinguendo, rispetto a tutte le altre passate, per un immobilismo generale, dettato, forse, dall’inesperienza che però, misto alla tracotanza ed arroganza di loro stessi è diventata per il nostro bel paese una miscela esplosiva di negatività».
«Ci auguriamo che di fronte a queste ennesime brutte figure, che ogni giorno caratterizzano l’operato di quest’amministrazione, possano finalmente svegliarsi dal letargo amministrativo e fallimentare dell’attuale gestione della cosa pubblica, finora, cercando di correre ai ripari una volta per tutte.
Rivolgendoci poi ai cittadini diciamo loro di far sentire forte la loro voce di dissenso nei confronti di tali comportamenti di sufficienza e trascuratezza del paese misti ad arroganza con la quale stanno affrontando i problemi di tutto il paese e di tutti i suoi cittadini che hanno deciso, con molta fatica, di rimanere ad abitarci ma che ogni giorno fanno un pensierino ad abbandonarlo». Queste le parole dei consiglieri comunali Gianluca Quadrini e Lara Capuano