Un po’ di Ciociaria a Sanremo, Simone Taglienti nominato pizzaiolo ufficiale dei cantanti
Un po’ di Ciociaria a Sanremo. Simone Taglienti selezionato anche quest’anno tra i pizzaioli ufficiali di Casa Sanremo che dal 2008 è il ritrovo degli artisti e degli addetti ai lavori del Festival della canzone italiana. Sarà Taglienti a rappresentare la Ciociaria durante il festival della canzone italiana.
“Sono molto contento – ha affermato Taglienti – Per cinque giorni preparerò pizze ai cantanti e a tutti coloro che fanno parte dell’organizzazione della manifestazione. Sarò in compagnia di altri pizzaioli provenienti da diverse zone d’Italia. Dovrò rappresentare la provincia di Frosinone essendo il solo ciociaro selezionato. Gli ingredienti invece saranno made in Liguria che è una splendida regione e che offre molti prodotti di qualità”.
Taglienti, titolare del locale Luppolo e Farina on the road since 1980 sito a Isola del Liri (FR), sarà a Sanremo nei prossimi giorni e durante la kermesse sfornerà pizze di ogni tipo. Complimenti allo chef pizzaiolo Simone Taglienti che da anni è riferimento nel settore della ristorazione.
Redazione Isola del Liri