Ristorante dei cantanti, lo chef ciociaro Alessandro Fiorletta a Sanremo
Un po’ di Ciociaria a Sanremo. Lo chef Alessandro Fiorletta ha lavorato con Cannavacciuolo e Bottura decidendo poi di avviare la sua attività nel centro storico di Sora. Amare ristorante di pesce è riferimento in provincia di Frosinone. In questi giorni lo chef Fiorletta è nella vip lounge dei cantanti che partecipano alla manifestazione canora.
Il 14 febbraio invece il ristorante Amare, sito nel centro storico di Sora, sarà aperto a cena. Ecco il menu di San Valentino. Entrée di benvenuto con calice di Franciacorta. Carpaccio di ricciola cotta e cruda, maionese di datterino rosso e caviale Kaluga Amur. Bauletto di mare, crema di cavolo romano e spuma di pecorino romano Dop.
Riso Acquerello con zafferano oro d’Abruzzo, burrata e gambero rosso di Mazara del Vallo. Costoletta di rombo terra e mare. Piccola pasticceria Amare, percorso d’amore dello chef. Prezzo 55 euro bevande escluse. Lo chef Alessandro Fiorletta, titolare del locale sito in via Amedeo Carnevale, 24 ha lavorato con Cannavacciuolo e Bottura. Per info e prenotazioni contattare il numero 3333200470.