Una giornata particolare, record di ascolti è la puntata più vista
Record assoluto di share per «Una giornata particolare» in prima serata su La7: la nuova edizione del programma di Aldo Cazzullo ha debuttato con il 7,3% di share ed è stata seguita da 1 milione e 199 mila spettatori. Quella di mercoledì 9 ottobre è stata la puntata più vista di sempre (così come l’esordio migliore di sempre) e ha reso «Una giornata particolare» il programma in prime time più visto tra i laureati, arrivando al 19% di share, secondo esordio più visto della stagione della rete. La7 è stata la quarta rete in prime time, dietro a Canale 5, Rai1 e Rai3. Entrando nello specifico, il target del programma di Cazzullo vede un picco fra gli spettatori uomini over 65 (12% di share) e fra gli uomini tra i 55 e i 64 anni (10% di share). Bene anche la share fra il pubblico maschile più giovane, con un 7,9% nella fascia di età 25-34. corriere.it