Basket Veroli – Forlì. Le pagelle di Area-C
Veroli centra una vittoria che vuol dire salvezza. Una partita nervosa vinta dai ragazzi di Ramondino con un ultimo periodo perfetto.
Sanders 7 : il solito Sanders tutto fare, un atleta incredibile, punti, rimbalzi, assist e palle recuperate. Onnipresente.
Cittadini 8 : doppia doppia pesante , 13 punti e 15 rimbalzi (7 offensivi), un professionista vero che lotta su ogni palla. Il giocatore che tutti i coach vorrebbero allenare e tutti i tifosi osannare. Leone.
Tomassini&Rossi 6 : si alternano bene, gestiscono bene l’attacco ma poca precisione al tiro.
Samuels 6,5 : un po’ pasticcione con 5 palle perse ma nell’ultimo periodo torna a “volare” sopra il ferro. In difesa è un muro.
Casella 7 : finalmente è tornato, triple decisive nei momenti più importanti. Veroli ha bisogno del suo tiratore che deve esser più costante. Non a caso il periodo “no” dei giallorossi è coinciso con quello “no” dell’ex canturino.
Carenza 6 : fa il suo, minuti importanti in cui recupera un pallone, 3 rimbalzi e una tripla. Anche lui meglio rispetto alle ultime uscite.
Blizzard 8 : la palla scotta? Passatela a Brett. Un giocatore forte e intelligente. Amato dal pubblico per il semplice fatto che è un “campione silenzioso”.
Ramondino 8 : un 7 per la partita, 9 per il primo risultato raggiunto. La salvezza non era scontata all’inizio, molti erano quelli che non vedevano Ramondino all’altezza. Dalla prima partita ha mostrato gli occhi della trigre. Ha trasformato un gruppo di giocatori in una squadra, ha ripreso il pubblico che borbotta per un canestro facile non realizzato, ha riportato entusiasmo in un ambiente distrutto dopo l’ultima stagione. Un grazie a lui e al suo staff.