Basket Veroli, ingresso omaggio per gli studenti
Gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado della provincia di Frosinone potranno assistere gratuitamente alla partita Basket Veroli – Fortitudo Agrigento che si terrà il prossimo 2 Novembre alle 18, presso il Palasport di Frosinone. Gli studenti dotranno stampare la foto pubblicata in questo articolo e nella pagina Facebook di Area C, il quotidiano della Ciociaria e presentarla all’ingresso del palazzetto. I genitori pagheranno invece 5 euro. La società Basket Veroli invita tutti i sostenitori giallorossi a partecipare e a sostenere la squadra.
Dichiarazioni del Direttore Sportivo Giuseppe Agostini: “Ancora una volta la società ospita i ragazzi di tutte le scuole di ogni ordine per far si che la nostra realtà sportiva sia sempre più radicata al territorio ciociaro, questa iniziativa e solo la prima di molte altre in programma con le scuole del territorio verolano e non solo, infatti insieme al nostro responsabile marketing Piergiorgio Fascina stiamo improntando tutta una serie si iniziative che coinvolgono le scuole di ogni ordine e grado, del territorio verolano e provinciale.
Per quanto riguarda la partita di domenica contro la Fortitudo Agrigento la speranza è di vedere sempre più gente al palas di Frosinone ad incitare la nostra squadra perché è solo con l’aiuto di tutti i tifosi che si possono portare a casa i due punti che sarebbero importantissimi per quello che è il nostro obiettivo stagionale della salvezza. “