Boville, il libro presentato da Milani fa il pieno
L’ex sindaco di Boville Ernica, Nicola Milani, ancora una volta sale in cattedra. Fa il pieno il libro del dott. Amedeo Scarsella, dal titolo “Vademecum dell’amministratore locale”, presentato dallo stesso Nicola Milani che per diverso tempo si interessato alla pubblica amministrazione.
Nelle settimane scorse “Vademecum dell’amministratore locale” è stato promosso anche a Boville Ernica. Tra le pagine viene descritto come gestire la cosa pubblica nel migliore dei modi e il libro ha ottenuto notevole successo.
L’ex sindaco Milani non poteva non presentare questa pubblicazione essendo tra i pochi a vantare numerose esperienze in ambito locale e nazionale. Già dirigente della Democrazia Cristiana, presidente del consiglio comunale, dirigente settore formazione Ancitel S.p.A., direttore generale AnciForm poi FormAutonomie, docente scuola formazione nazionale enti locali, consigliere banca frusinate e presidente comitato controllo interno, nonché presidente consorzio imprese edili di Boville. Se oggi il suo paese è considerato tra i borghi più belli d’Italia lo si deve allo stesso Milani. Fu lui a spendersi affinché la città ricevesse questo autorevole attestato e potesse beneficiarne in termini turistici.