Calcio, il Frosinone vola in Canada
Stilato il programma completo delle amichevoli che i giallazzurri affronteranno nella tournée di Canada-Usa 2018. Quattro totali di cui tre al Lions Stadium della York University di Vaughan, città di oltre 300.000 abitanti a nord di Toronto. I giallazzurri atterreranno al Pearson International Airport di Toronto alle 19:00 locali per raggiungere successivamente il Nottawasaga Inn Resort di Alliston, sede del ritiro fino al 29 luglio.
Prima amichevole venerdì 20 luglio a Vaughan, contro la squadra locale, con fischio d’inizio alle 7:30 pm (1:30 in Italia) . Tre giorni dopo i ragazzi di mister Longo torneranno in campo al Lions Stadium contro il Canadian Select, rappresentativa della Lega Canadese. Ultima amichevole a Vaughan il 25 luglio contro l’Oakville Blue Devils FC, squadra militante nella League 1 Ontario. Il 29 luglio il Frosinone si trasferirà a Windsor, immediatamente a sud della città statunitense di Detroit, dove preparerà l’ultima amichevole della tournée, prevista per il 31 luglio al Keyworth Stadium, contro i padroni di casa del Detroit FC.
La squadra lascerà il Canada nella serata di mercoledì 1 agosto per fare rientro in Italia. Di seguito il quadro completo delle amichevoli:
VENERDI’ 20 LUGLIO – 7:30 pm ‘Lions Stadium’ di Vaughan
VAUGHAN SOCCER – FROSINONE CALCIO
LUNEDI’ 23 LUGLIO – 7:30 pm Lions Stadium’ di Vaughan
CANADIAN SELECT – FROSINONE CALCIO
MERCOLEDI’ 25 LUGLIO – 7:30 pm Lions Stadium’ di Vaughan
OAKVILLE BLUE DEVILS FC – FROSINONE CALCIO
MARTEDI’ 31 LUGLIO – 7:30 pm ‘Keyworth Stadium’ di Detroit
DETROIT FC – FROSINONE CALCIO