Calcio Veroli, terza vittoria consecutiva

[one_third][/one_third] Il Veroli cala il tris espugnando il difficile campo della Vis Sgurgola con un perentorio 0-1. Partita controllata agevolmente dai giallorossi che durante il primo tempo stazionano nella metà campo avversaria cercando i servizi in profondità con una buona occasione per Luca Buccitti al 13’. Al 23’ Parravano viene aggredito verbalmente dalla panchina avversaria ma l’arbitro Grossi è bravo a sedare subito gli animi. Vis Sgurgola prova a reagire e al 46’ è Paniccia a compiere un miracolo su tiro di Faraoni. Secondo tempo tutto di marca giallorossa con occasioni al 51’ di Igliozzi e al 52’ di Cretaro. Vicinissimo al gol il Veroli al 69’ con un’azione partita da Cioffi al limite che serve Parravano sulla sinistra, cross di quest’ultimo e colpo di testa di Noce che lambisce l’incrocio dei pali. Gol che arriva al 76’ grazie a Scaccia, subentrato a Noce, servito in profondità da Cioffi che anticipa il portiere dal limite con una palombella che si infila in rete nonostante le proteste degli avversari. Veroli cinico che amministra bene il resto della partita e che porta altri tre punti preziosi a casa. Approfitta degli altri risultati e comincia a rilanciarsi in classifica.

Franz

VIS SGURGOLA: Gatto, Caciolo (32’ st Manni), Gidora, De Rosa S., Caliciotti, Caratelli, Rossi, Valeri, Faraoni, Trossi (8’ st Navarra), D’Alessandris. In panchina: Ciuffini, Proietti, Spaziani, De Rosa A., Zangrilli.
All: Antonio Calvani.
VEROLI: Paniccia, Cancanelli, Parravano, Capogna, Noce (29’ st Scaccia), Castellucci, Buccitti L. (30’ st Cocco), Santoro, Cretaro (44’ st Buccitti M.), Cioffi, Igliozzi. In Panchina: Palmigiani, Montoni, Di Rienzo.
All: Marco Di Rienzo (gioc./all.).
ARBITRO: Francesco Grossi di Cassino.
RETE: 76’ Scaccia.