Cosilam, Marco Delle Cese è il nuovo presidente
“Complimenti e auguri di buon lavoro al nuovo presidente del Cosilam Marco Delle Cese – ha affermato Francesco De Angelis, presidente Asi e commissario consorzio Unico Regionale – Un’ottima scelta che rappresenta la migliore sintesi tra politica e mondo delle imprese. Sono convinto che Marco farà molto bene e darà un contributo importante e decisivo alla crescita dello sviluppo industriale della nostra Provincia e al processo di unificazione dei Consorzi Industriali. La collaborazione con il Consorzio Asi di Frosinone sarà intensa e proficua. A lui e al nuovo consiglio di amministrazione auguri di buon lavoro”.
“Auguri a Marco Delle Cese, per il suo nuovo incarico – ha aggiunto il consigliere regionale Mauro Buschini – Sono certo saprà svolgerlo con competenza e saggezza, come bene ha fatto il Presidente del Parco Naturale dei Monti Aurunci. La sua elezione all’unanimità testimonia il consenso ed il riconoscimento. Auguri e buon lavoro al consiglio di amministrazione rieletto”.
“Esprimo la mia più sincera soddisfazione per la nomina, per acclamazione di Marco delle Cese come nuovo Presidente del Cosilam – ha concluso il consigliere regionale Sara Battisti – La sua preparazione e il suo curriculum parlano chiaro e soprattutto fanno presagire risultati importanti in un ente di grande rilevanza strategica e funzionale per l’intera Provincia. A lui spetta il ruolo di guidare il Cosilam fino alla fusione nel Maxi Consorzio Industriale, ma non sarà un mandato di mero traghettamento: tante le istanze che, grazie alla sua esperienza, saprà portare a risultati soddisfacenti per il territorio. Pertanto, rivolgo a lui i miei migliori auguri di buon lavoro”.
Redazione Digital