Elezioni Veroli-“I cittadini sono dalla nostra parte”
“Ci attaccano, ci insultano e ci offendono in modo vile e vergognoso – ha affermato Silvano Pironi, candidato Noi per Veroli a sostegno di Bussagli sindaco – Ci minacciano, strappando la nostra bandiera e seminando odio e menzogne. Personalmente mi etichettano dandomi del “medievale” senza sapere e conoscere, visto che oggi l’ignoranza imperante considera il Medioevo come i secoli dell’oscurantismo, quando invece è il periodo che ha dato i veri lumi all’occidente. Sappiate che queste per me sono medaglie di merito! Certamente molti critici della “sinistra nostrana” sono in buona fede ma non si rendono conto delle conseguenze delle loro posizioni”.
“Il Medioevo ha visto nascere e vivere santamente un certo San Francesco, San Tommaso D’Aquino, San Benedetto, San Gregorio Magno e Santa Giovanna D’Arco. Sempre in quell’epoca “buia e oscura”, ma di grandi invenzioni, furono creati i brefotrofi, che posti dinanzi ai conventi venivano usati per lasciarvi quei neonati che altrimenti sarebbero stati uccisi o lasciati morire. Tutto questo astio è un chiarissimo segno che stiamo andando nella direzione giusta! A qualcuno da fastidio la mia opposizione ferma e convinta al Gender e all’aborto e si irritano ancor di più quando parlo di aiuti alla Famiglia, aumento tasso di natalità, sicurezza e verifica in Prefettura del piano Accoglienza Migranti (3 su 1000 abitanti). Bene continuerò ancor più coraggiosamente!”
“Vede, non a caso cito insieme gender, aborto, bassa natalità e fenomeni migratori: Sono tutte questioni legate, interdipendenti e connesse. Perché questi fattori mirano a cancellare la nostra comunità, diluire la nostra identità e le nostre tradizioni. La propaganda dominante in un primo momento agisce mettendo in discussione e indebolendo la famiglia naturale su più fronti, come risultato inevitabilmente si ha una bassa natalità, poi di conseguenza ci arrivano a dire che l’immigrazione serve per colmare il gap del decremento demografico. Ecco, dunque, da un lato l’indebolimento della famiglia, la lotta per i matrimoni gay e la teoria del gender nelle scuole, dall’altro l’immigrazione di massa che subiamo grazie a politici servi delle élite”.
“Non a caso queste sono argomentazioni avallate da tutta quella sinistra mondialista – globalista, che cavalca a sostegno di tali tesi l’ideologia neo-malthusiana. I neomalthusiani dominano tutti i centri decisionali, le istituzioni internazionali e i mass media. Ma sa qual è l’aspetto maggiormente sconfortante? Purtroppo anche coloro che sono chiamati a difendere la Verità acconsentono e collaborano all’errore e al propagarsi della menzogna! Occorre riparare e reagire. Noi abbiamo la nostra cultura, la nostra tradizione e vogliamo che venga trasmessa ai nostri figli. Purtroppo oggi la furia di una certa ideologia relativistica travalica i confini della realtà, arrivando anche a mettere in dubbio alcune lampanti evidenze che il Creatore ha stabilito. Dov’è allora la soluzione? Investendo nella famiglia!”
“Grazie all’attuale governo molto si sta facendo su questi aspetti, ma non è sufficiente. Occorre intraprendere serie politiche familiari a partire dalle Amministrazioni Comunali. Infatti nel nostro programma sono previste concrete misure che andranno a sostenere, a proteggere e a valorizzare la famiglia. Introdurremo family card per le famiglie numerose e in difficoltà, assegno di maternità che andrà a favorire l’aumento della natalità e uno sportello per la vita con cui andremo ad aiutare in maniera concreta, attiva e diretta dissuadendo le donne ad abortire, fornendo loro tutto il supporto necessario per portare avanti la gravidanza”.
“Bisogna sforzarsi nell’applicare la prima parte della 194, quella che affronta la tutela della maternità e le pratiche per disincentivare l’interruzione di gravidanza. Ci sarà da lavorare e sono certo che i verolani sono dalla nostra parte. Quindi per concludere, invito tutti i cittadini domenica 26 a votare per il Prof Bussagli Sindaco, barrando la lista Noi per Veroli e Pironi Silvano alla carica di Consigliere. Nel contempo votare Lega alle Europee, perché bisogna smantellare l’Europa dei burocrati, dei buonisti, dei banchieri e delle lobby – ha concluso Pironi – I cittadini sono dalla nostra parte, a Veroli come in Europa”.