Ferentino, la città festeggia i risultati sportivi

Il comune di Ferentino celebra i successi al femminile di due importanti realtà sportive che in questi giorni hanno raggiunto prestigiosi traguardi: la ADS Volley di patron Massimo Datti promossa, dopo un campionato esaltante, in Serie C e della Bellator Ferentum del presidente Alberto Cialone trionfatrice domenica del campionato e che l’anno prossimo militerà nella Serie A elite. Alle due società e ai loro successi, l’Amministrazione comunale dedicherà altrettante iniziative per tributare alle giocatrici e allo staff tecnico e gestionale il dovuto riconoscimento.
Sabato prossimo consegna di un riconoscimento alle giocatrici dell’ASD Volley nella Sala consiliare, a partire dalle 12. Lunedì, stessa cerimonia di festa, per la Bellator Ferentum, sempre nelle Sala consiliare, alle 19.
“Due grandi squadre, due grandi società che hanno raggiunto con passione, con qualità e con tanti sacrifici, straordinari successi sportivi che portano in alto il nome della nostra città – hanno spiegato il sindaco Antonio Pompeo e l’assessore allo sport Luca Bacchi – L’Amministrazione comunale pertanto ha deciso di organizzare due momenti istituzionali per premiare le giocatrici e lo staff tecnico e societario delle due squadre. Aspettiamo anche tanti cittadini nella sala consiliare per rendere il dovuto omaggio alle imprese di queste ragazze”.