Frosinone, vende droga nei giardinetti della stazione fermato baby spacciatore
A Frosinone il personale della Squadra Volanti, con l’ausilio di un’unità cinofila del Reparto di Nettuno, ha denunciato un 17enne, residente nel capoluogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il giovane sostava nei giardinetti adiacenti la stazione ferroviaria della città quando il fiuto di Isco, cane antidroga, lo ha “segnalato” ai poliziotti. A seguito del controllo effettuato sul minorenne sono state rinvenute, nonostante fossero ben occultate, 6 bustine di cellophane trasparenti contenenti sostanza stupefacente.
Subito dopo gli agenti della Questura di Frosinone si sono portati presso l’abitazione del giovane ed hanno trovato altra sostanza stupefacente ed anche un bilancino di precisione. Positivo l’esito del narcotest, effettuato presso il gabinetto provinciale della Polizia Scientifica: è stupefacente di tipo hashish dal peso complessivo di oltre 18 grammi. Il tutto è stato sottoposto a sequestro ed il ragazzo denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Redazione Frosinone