Isola del Liri, bagno di folla Festival delle storie e Rock sotto la cascata

“Un sabato isolano di assoluta eccellenza quello vissuto ieri a Isola del Liri.

Abbiamo avuto il ritorno del Festival delle storie, con il calcio di Giacinto Facchetti, il rugby, il tango e la presenza straordinaria d Maria Rosaria Omaggio, ospite dell’ideatore del Festival Vittorio Macioce.

Un appuntamento di grande valore, la tappa di apertura di uno fra gli eventi più attesi e prestigiosi del panorama locale, reso possibile dalla sinergia con Alberto Cimaomo e altri sponsor privati.

Grande successo anche per la serata di Rock in Liri, una manifestazione nata nel 2014 per iniziativa di due giovani isolani, Mario Bruni e Costantino Mizzoni, e che si caratterizza per qualità musicale ed eleganza del contesto, grazie al lavoro di numerosi giovani volontari.

Due eventi diversi, che hanno coperto diverse sensibilità artistiche e culturali, ma che hanno offerto un menù di altissimo livello ai tanti ospiti di un sabato isolano davvero speciale.

Lavoreremo per far sì che Isola del Liri possa essere una tappa fissa nell’ itinerario del Festival delle Storie, e per rinsaldare i legami storici e culturali con la Valle di Comino, che restano fortissimi e solidi da sempre”. Lo comunica l’amministrazione di Isola del Liri.