Isola del Liri, cadavere trovato nel fiume
Intorno alle ore 4.40 dell’11 giugno scorso un operaio residente ad Isola del Liri saliva su di un pullman della Cotral per recarsi a lavorare presso la Fiat di Piedimonte S.G. Senonché dopo pochi minuti l’uomo chiedeva all’autista di scendere alla fermata sita in via Napoli, alla periferia della cittadina ciociara, dileguandosi nel nulla.
Nel pomeriggio, non vedendolo rientrare, risultante spento il cellulare, non avendolo visto arrivare sul luogo di lavoro, la moglie si recava presso la stazione dei Carabinieri di Isola del Liri per segnalarne la scomparsa. Immediatamente partivano le ricerche, coordinate dai Carabinieri, con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, unità cinofile e protezione civile. L’attività si protraeva senza sosta sino alla tarda mattinata di oggi, allorquando i reparti “fluviali” dei VV.FF. rinvenivano il corpo senza vita dell’uomo, sott’acqua in un’ansa del fiume Liri, in agro di Isola.
Si teme un gesto insano. I Carabinieri stanno vagliando tutte le ipotesi, di concerto con l’autorità giudiziaria di Cassino, costantemente aggiornata.
Redazione Isola del Liri