La scalata di Francesca Cerquozzi, volto amato nel PD
Numerosi all’evento di Francesca Cerquozzi. Presenti il presidente del consiglio regionale Buschini, i dirigenti provinciali PD, Pizzutelli, Savo e Fascina.
“Ieri sera con la squadra del PD, con i miei amici e sostenitori sono stata in piazza, a Veroli – ha affermato Francesca Cerquozzi – Pochi giorni fa, nella stessa piazza, è arrivato un Ministro e non ha parlato minimamente della nostra città. La nostra bellissima città. Veroli non merita un semplice comizio politico. Veroli merita di essere raccontata. Veroli merita di essere amata. Veroli merita persone che amministrano con passione. Persone che vadano oltre gli interessi personali. Le urla, gli slogan”.
“La Veroli che immagino è la Veroli del turismo, della cultura. La Veroli colorata, la veroli che accoglie. Quella Veroli che sa aiutare le persone in difficoltà. Che è vicino alle persone che hanno meno, meno diritti, meno lavoro, meno opportunità. La Veroli attenta all’ambiente e che, soprattutto, garantisce lavoro ai giovani che, come me, hanno diritto di vivere e fare famiglia qui.Questa per me non è semplicemente Politica, è Veroli – ha concluso Cerquozzi – Domenica accendiamo la speranza, non soltanto i lampioni. La mia Veroli merita di più”.