Ondata furti a Veroli, i 5 Stelle scrivono al Prefetto
“Il Movimento 5 Stelle di Veroli in relazione al grave problema di sicurezza che ormai si protrae da alcune settimane in diverse zone del nostro paese, sopratutto in località Madonna della Vittoria, ha provveduto questa mattina ad inviare tramite la persona del consigliere comunale Fabrizio Cretaro una lettera aperta indirizzata al prefetto di Frosinone per metterlo al corrente dell’intera situazione e richiedere allo stesso che tale problema fosse portato in sede di Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica ‘affinché possano essere approfondite eventuali azioni di potenziamento del personale operante, maggiori controlli territoriali e/o maggiori dotazioni strumentali'”.
“In contemporanea lo stesso Fabrizio Cretaro ha provveduto ad inviare anche apposita interrogazione all’amministrazione Cretaro chiedendo ‘quali atti o azioni siano state messe in campo sino ad ora per arginare il problema e quali iniziative intende adottare il sindaco per garantire la sicurezza pubblica’”.
“Si mette poi a conoscenza di tutti che un’altra interrogazione, questa parlamentare, era già stata presentata nella giornata di ieri dall’on. Enrica Segnieri e sottoscritta anche dall’on. Luca Frusone, entrambi portavoce del Movimento 5 Stelle, per portare a conoscenza del Ministro degli Interni il grave problema di sicurezza che ormai tiene sotto scacco il nostro comune, chiedendo quali provvedimenti intendesse adottare la figura di riferimento del nostro governo per mettere un freno a questa ondata di criminalità”. Lo comunica il M5S di Veroli.