Presa a pugni in faccia, baruffa al supermercato di Veroli

Presa a pugni in faccia, baruffa al supermercato di Veroli . Questa mattina i Carabinieri di Veroli, a seguito di specifica attività info-investigativa,  deferivano  in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone,  un 60enne di Boville Ernica (già gravato da vicende penali per “reati contro la persona”) poiché resosi responsabile dei reati di “lesioni personali colpose” ed “omissione di soccorso”.

Nel corso dell’attività in argomento, i Carabinieri accertavano che l’uomo nel pomeriggio di ieri, mentre si trovava nel parcheggio di un supermercato sito a Veroli,  nel corso di un litigio  intrapreso con una 54enne  residente in Veroli già a lui nota, verosimilmente a seguito di pregresse vicende giudiziarie tra i due,  la colpiva con alcuni pugni al volto dandosi poi a precipitosa fuga.

La donna,  immediatamente soccorsa, veniva poi trasportata all’ospedale di Frosinone ove, dopo i previsti accertamenti sanitari, veniva riscontrata affetta da  “frattura ossa nasali e trauma contusivo terzo medio avambraccio sx” e dimessa  con una prognosi di 30 giorni. 

Redazione Veroli