Riscattiamo Veroli, la copertina è di Alessandro Tarquini

“Riscattiamo Veroli”, un titolo accattivante così come lo è la copertina realizzata in esclusiva dall’arch. Alessandro Tarquini. Solo sua è l’abilità di essere riuscito a rappresentare letteralmente il volto del libro, la sintesi di quello che esso al suo interno racchiude.
Le note capacità professionali di Tarquini, che è anche ai vertici dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Frosinone, unite alla sua spiccata e preziosa vena artistica, fanno della copertina l’elemento trainante, quello che induce i lettori a sfogliare le pagine con maggiore curiosità ed entusiasmo. L’architetto e l’artista, in perfetta simbiosi, donano al libro un valore aggiunto, quello della ricerca e della cura dell’estetica.
Altrettanto di risalto è la quarta di copertina affidata alla dott.ssa Iva Kraljic, Senior consultant banking ed esperta di fotografia, che contribuisce a catturare l’attenzione del lettore dando la percezione dell’atmosfera che si respira intraprendendo il percorso del nostro Paese attraverso la lettura ed assaporando ogni singola pagina del volume. Impaginazione curata dalla dott.ssa Debora Zeppieri.
Il libro sarà presentato il prossimo 3 dicembre alle 17,30 a Palazzo Filonardi. Tra i relatori Augusto Cestra, Gian Luca Franconetti, Stefano Magliocchetti, Luigi Ricciardi e Alessandro Tarquini.

Redazione Veroli