Veroli, a Ivano Stirpe l’Oscar dell’imprenditoria
Periodo difficile per tutte le partite Iva ma Ivano Stirpe ha saputo affrontare con evidenti capacità il lockdown e la chiusura improvvisa di un’attività che richiamava gente da ogni parte come la terrazza di Sant’Erasmo. A lui l’Oscar dell’imprenditoria.
Durante i mesi di emergenza sanitaria Ivano Stirpe ha percorso innumerevoli chilometri su tutto il territorio verolano. Attività quotidiana supportata dal pizzaiolo Emanuele Recchia, dallo chef Mirco Marcoccia e da un gruppo di ragazzi volenterosi.
Verso la fine di maggio si intravede un po’ di normalità. C’è da organizzare la stagione alla terrazza del Monastero di Sant’Erasmo, pizza e panorama che nell’estate 2019 avevano catturato l’attenzione di numerosi visitatori provenienti anche da Roma. Nuove assunzioni e tanta voglia di fare. Prima serata subito bagno di folla, poi chiusura improvvisa calata dal cielo o voluta da qualcuno che forse preferisce tenere Veroli in penombra e i giovani senza lavoro.
Non tutti sarebbero ripartiti con lo stesso entusiasmo ma Stirpe non si demoralizza. Lascia immediatamente la presidenza del Basket Veroli e affronta giugno, luglio, agosto e settembre con grinta e professionalità.
Autunno e inverno alle porte, in corso Beata Maria Fortuna Viti ristorante, pizzeria e hamburgheria che soddisfano il palato dei clienti, financo dei più esigenti. Pranzi e cene accompagnati da birre, italiane ed estere, spumanti, champagne e vini delle più rinomate cantine. Per info e prenotazioni contattare il numero 0775238559. Il risultato è da Oscar.
Redazione Veroli
Foto copertina scattata prima dell’emergenza sanitaria.