Veroli, Cerquozzi incassa applausi e incontra i cittadini
Francesca Cerquozzi incassa applausi alla presentazione dei dem. La lista che sostiene la candidatura a sindaco di Cretaro ha raccolto ampi consensi nella sede di via Passeggiata San Giuseppe, in occasione della prima uscita pubblica della lista PD. Erano presenti il presidente dell’Asi De Angelis, il presidente del congilio regionale Buschini, il consigliere regionale Battisti, i dirigenti provinciali Palladino, Pizzutelli e Fascina.
“Questa è la sfida di tutti noi e del Partito democratico – ha detto il consigliere comunale e dirigente del Pd – Veroli è un po’ l’esempio di questo nuovo corso dei dem perché anche qui, come nel resto d’Italia, si sta costruendo un partito nuovo, inclusivo che non negozia i valori fondamentali che sono alla base del Pd. Però costruisce anche delle alleanze con le altre forze di Sinistra e la coalizione di Simone Cretaro è l’esempio positivo di questo nuovo corso. Daremo il massimo in questa campagna elettorale. Sono entrata in consiglio comunale due anni e mezzo fa e devo ringraziare il sindaco Simone Cretaro che mi ha fatto capire come funziona la macchina amministrativa. Amministrare non è infatti facile e questi per Veroli sono stati anni importanti, come lo sono stati per me. Oggi mi rendo conto di poter dare ancora di più alla mia città. Le parole sono i fatti e Veroli è una città dove si vive bene, attenta all’ambiente e con un bilancio ordinato – ha concluso Cerquozzi – Vogliamo continuare su questa strada e ce la metteremo tutta”
Il 14 maggio alle 19,30 Francesca Cerquozzi incontrerà i cittadini presso la pizzeria Sant’Angelo, in località Sant’Angelo in Villa.