Veroli, Cerquozzi incassa il sostegno di D’Onorio e Campanari

Si infiamma la campagna elettorale. Francesca Cerquozzi, candidata PD alla Camera dei Deputati, incassa il sostegno di Giuseppe D’Onorio e di Danilo Campanari. Gli ex sindaci di Veroli hanno deciso di supportare fattivamente Cerquozzi. Due big del Partito democratico che sicuramente contribuiranno con il loro peso al risultato della giovane candidata.
“Conosco Francesca Cerquozzi da molti anni, è stata mia alunna ed è una ragazza valida risoluta e particolarmente preparata – ha affermato Giuseppe D’Onorio, già sindaco della città di Veroli ed esponente PD – Tutto il mio sostegno sarà garantito a Francesca, giovane di Veroli, che in parlamento saprà rappresentare nel migliore dei modi il suo collegio elettorale, ovvero l’intera provincia di Frosinone”. “La candidatura di Francesca Cerquozzi è una opportunità per il paese e per il nostro PD – ha aggiunto Danilo Campanari, consigliere comunale a Veroli – Agli elettori dico di non perdere questa occasione avendo una candidata nostra da poter votare, senza dimenticare che anche la candidata al Senato, Maria Spilabotte, è ormai una verolana acquisita da oltre 15 anni. Il supporto convinto e compatto che l’intero PD, il sindaco e parte notevole della maggioranza comunale stanno dando a Francesca Cerquozzi è la migliore risposta a chi sperava in nostre divisioni e di buon auspicio per il futuro del PD in seno all’amministrazione”.
Già domani alle 12 Francesca Cerquozzi incontrerà gli elettori a Veroli, in località Sant’Angelo in Villa, presso bar Carnevale e con particolare entusiasmo D’Onorio e Campanari saranno accanto alla giovane esponente PD.