Veroli-“Comitato di frazione per affrontare i problemi”
“Sant’Angelo in Villa può e deve diventare una comunità”. Idee e proposte della candidata Francesca Cerquozzi.
“C’è chi ci vuole divisi, io voglio che la nostra zona sia unita – ha affermato il consigliere comunale uscente Cerquozzi – Non c’è nulla da spartire. Questa estate organizzeremo, chiedendo un finanziamento alla presidenza del consiglio regionale, dieci serate di musica e spettacolo per fare stare insieme le persone, rendere viva la zona, per evitare che i ragazzi si sentano isolati. Non voglio promettere nulla di irrealizzabile. Credo però che la prossima amministrazione debba concentrarsi su alcune cose che io proporrò e seguirò in prima persona”.
“Sicuramente bisogna risistemare tutti i marciapiedi e dare la possibilità ai giovani, alle mamme, agli anziani di passeggiare in sicurezza – ha aggiunto Cerquozzi – Chiederemo anche una pensilina per i ragazzi che ogni mattina aspettano l’autobus o la circolare. Poi c’è il campo sportivo. Una zona di Sant’Angelo che andrebbe sistemata e valorizzata. Ma soprattutto, vorrei che nascesse un comitato di frazione per affrontare insieme i problemi”.
“Questa non è la mia sfida. É una sfida collettiva. La sfida di tutti noi. Di quelli che amano la Politica. Quella politica che coniuga visione ideale e risultati concreti. Lo so. Ci sono tanti candidati a Sant’Angelo. Io vi chiedo davvero di non disperdere voti. Milito con passione nel mio Partito e so comunque di aver qualcuno che mi sostiene nelle mie battaglie, nelle mie richieste. Per questo vi dico che non siamo soli e che tutti insieme possiamo raggiungere non solo un bel risultato elettorale ma anche di governo. Vi chiedo il voto con umiltà. Il voto ve lo chiedo ma non lo pretendo. Ci metto la mia passione e la mia onestà – ha concluso Francesca Cerquozzi – Non devo difendere gli interessi di nessuno, solo i vostri”.