Veroli, Magnante incontra i cittadini al Bar Miravalle
Questa sera alle 21 al Bar Miravalle, Lanfranco Magnante incontrerà i cittadini.
Candidato al consiglio comunale di Veroli, Magnante è nella lista PD a sostegno del sindaco uscente Cretaro. Saranno presenti i vertici del Partito democratico.
Sposato con due figli, Lanfranco Magnante è team leader in Fiat. Volto nuovo della politica locale, abita a Veroli ed è conosciuto da molti in Città. “Ho deciso di candidarmi al consiglio comunale volendo promuovere Veroli e interessarmi ai problemi dei cittadini – ha affermato Lanfranco Magnante – Tanto è stato realizzato ma tanto altro si dovrà realizzare per il bene della collettività”.
“Tra le mie priorità sostegno alle fasce meno abbienti e alla famiglie disagiate – ha aggiunto Magnante – Molte persone nel nostro territorio sono in difficoltà economica e l’amministrazione comunale dovrà svolgere il suo compito. Mi impegnerò affinché siano socialmente supportate. Fondamentale la valorizzazione del centro storico e di tutto il territorio comunale. Attenzione particolare a Via Passeggiata San Giuseppe; occorre tutelare questa arteria dal punto di vista commerciale, della sicurezza stradale e del decoro urbano. Senza dimenticare i giovani che rappresentano il futuro del nostro Paese, perciò l’attuazione di politiche concrete finalizzate all’inserimento in ambito lavorativo”. La cittadinanza è invitata a partecipare.