Veroli, sei liste sostengono Marco Bussagli
Veroli, sei liste sostengono Marco Bussagli. Veroli Viva, Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Prima Veroli, Noi per Veroli.
Leggendo i nomi dei candidati spicca sicuramente quello di Adriano Uccioli, già presidente del consiglio comunale di Veroli, il quale fino a poche ore prima della presentazione delle liste non aveva deciso di candidarsi. Sollecitato da numerosi amici ed elettori ha scelto di schierarsi dalla parte di Marco Bussagli.
“L’unione e la compattezza sono la forza della nostra compagine – ha affermato Adriano Uccioli – Marco Bussagli non ha bisogno di presentazioni, la sua elezione potrà rilanciare la nostra Città. Dobbiamo offrire ai cittadini servizi efficienti, fornire risposte, essere presenti sul territorio, ascoltare e accogliere le proposte della gente che non è soddisfatta dell’attuale amministrazione. L’abbiamo fatto e continueremo a farlo. Il nostro progetto è valido, con l’aiuto del sen. Rufa e con la candidatura a sindaco del prof. Bussagli, potremo finalmente valorizzare il nostro Paese”.
Tra i candidati della Lega Gianclaudio Diamanti, coordinatore comunale Lega Veroli, Vincenzo Iaboni, consigliere comunale uscente. Poi Marcello Nanogitis con Forza Italia, Mario Fiorini con Fratelli d’Italia, Paolo Cretaro con “Noi per Veroli” ed Emiliano Diana nella lista “Prima Veroli”.
Redazione Veroli