Veroli, situazione sfuggita di mano è caos totale e i cittadini vogliono chiudere le scuole
Veroli, situazione sfuggita di mano è caos totale e i cittadini vogliono chiudere le scuole.
“La cosa vergognosa è che nessuno dall’alto dei sui poteri prende provvedimenti – hanno affermato alcuni cittadini – In questo caso l’incompetenza e l’inadeguatezza delle persone preposte al controllo è venuta a galla”.
“Il sindaco, in piena emergenza sanitaria è responsabile sanitario del paese – hanno aggiunto altri genitori – Nessuna parola di conforto, nessuna presenza, solo buio e confusione. Ci sono pupi di 3/4/5 anni malati e tutto tace. Una sola parola: vergogna”.
“Il sindaco è responsabile della sanità cittadina, anche a lui spetta chiudere le scuole in caso di emergenza sanitaria”. Hanno commentato.
Scuole chiuse dal sindaco di Monte San Giovanni Campano, dal sindaco di Isola del Liri, dal sindaco di San Giovanni Incarico. In diversi comuni le amministrazioni stanno tentando di contenere i contagi con la chiusura degli istituti.
Questa mattina lo stesso dirigente scolastico del Liceo Sulpicio, Salvatore Cuccurullo, ha ordinato la sospensione di tutte le lezioni in aula. Al fine di limitare i contagi dal 26 febbraio al 6 marzo solo didattica a distanza.
Redazione Digital