Veroli-“Sostegno alle fasce deboli della nostra comunità”

“Dopo anni di attività politica ed amministrativa in cui mi sono spesa per la mia città, sento di avere ancora molto da dare a Veroli e ai miei concittadini soprattutto ai più giovani che spesso guardano le istituzioni con sfiducia e diffidenza”. Così Assunta Parente, candidata nella lista del Partito democratico.

“Le mie priorità per il prossimo quinquennio amministrativo riguardano soprattutto le fasce deboli della nostra comunità e i giovani – ha concluso Assunta Parente – Mi sono già occupata di Politiche Sociali e so quanto sia necessario garantire agli uffici preposti le risorse necessarie per poter agire in maniera concreta”.

“Una attenzione particolare, la dedicherò alle mie frazioni, Santa Francesca e Santa Maria – ha aggiunto Assunta Parente – Di questi territori conosco alla perfezione le richieste e le necessità e sempre più farò sentire la mia presenza a tutti i miei concittadini. In me dovranno avere una persona sempre disponibile per raccogliere vecchi e nuovi bisogni. Chi mi conosce sa che mantengo sempre gli impegni che prendo, e anche stavolta sarà così”.